Centro di ascolto

Il Centro di Ascolto Aspic opera a Milano dal 2003. È un servizio che offre uno spazio sicuro e riservato dove incontrare Counselor professionalmente qualificati che ti accompagnano in un percorso di crescita personale attraverso un ciclo di 10 colloqui.

Perché contattare il Centro di ascolto 

Se ti è capitato di frequente di pensare: “Non sono in grado di dire di no nelle relazioni”. “Mi è nato un figlio da poco e non so come conciliare il mio essere genitore con il mio essere moglie, marito, compagno/a”. “Sono in pensione e non so progettare il mio futuro”. “Non riesco a essere un leader autorevole”. “Mi piacerebbe organizzare la mia vita rispettando maggiormente i miei ritmi e i miei bisogni”. “Non so come affrontare il lutto”. 

Nel Centro di Ascolto puoi trovare il sostegno necessario per dare risposta a specifici disagi personali e relazionali, attivando con l’aiuto del Counselor le tue risorse interne.

Puoi trovare il giusto aiuto per 

• Prendere decisioni ampliando le possibilità di scelta
• Gestire situazioni di crisi legate 
• Potenziare il tuo empowerment

• Sviluppare le tue soft skills
• Ascoltare le tue emozioni e sviluppare intelligenza emotiva

A chi si rivolge

Individui singoli, coppie e adolescenti.

Come contattarci

Se vuoi iniziare un percorso o anche solo ricevere maggiori informazioni, contatta la coordinatrice del Centro di Ascolto, Anca Ardelean.